Parquet
Preziosità e Accoglienza
Parquet
La preziosità del pavimento in parquet lo rende un materiale perfetto per essere utilizzato in svariate situazioni d’arredo, grazie alle sue infinite possibilità di essere personalizzato.
Scegliere il parquet per arredare la propria casa significa riscoprire ogni giorno il piacere di un’accoglienza intima che solo un materiale naturale come il legno riesce a conferire all’ambiente.
La bellezza senza tempo dei pavimenti in legno, poi, li rende una soluzione trasversale adatta anche agli ambienti più ostici, quali la cucina ed il bagno: infatti, attuando alcuni semplici accorgimenti, il parquet rappresenta una scelta di facile pulizia.
Inoltre, la qualità del legno sapientemente selezionato da Genovesi Ceramiche, permette di rendere il pavimento in parquet una scelta a lungo termine grazie alla sua elevata resistenza e all’isolamento termico ed acustico in grado di assicurare.
Per andare incontro alle specifiche esigenze del cliente, l’azienda si serve di diverse tipologie di legno pregiato, tra le quali troviamo il rovere, il ciliegio, il noce italiano, il doussie, l’iroko, il teak, il castagno e l’acero. Avendo ogni tipologia di legno una sua colorazione specifica, quest’ultimo si adatta perfettamente ai più svariati stili d’arredo. Il rovere, inoltre, è disponibile da Genovesi Ceramiche con diverse tinte personalizzate.